IL MUCCHIOSELVAGGIO A CENA

 

Come ci eravamo ripromessi ecco che proviamo ad organizzare la prima vera e propria cena ufficiale del Mucchioselvaggio. Dopo varie telefonate e e-mail le adesioni non mancano così il 27 novembre arriva e la cena è un successo. Nonostante le defezioni dell’ultimo minuto ci troviamo al ristorante in 37: un bel gruppo affiatato e rumoroso; il peggio è per chi manca.
Qualcuno ha deciso di sfidare il freddo e di arrivare con la propria moto. Per la verità l’unico impavido esibizionista è Marco che afferma: "Ad una cena di motociclisti non può mancare la mia moto!!!!!" che farà bella mostra di sé davanti l’ingresso del "Verdi".

Siamo in attesa che tutti i partecipanti arrivino e si sa chi arriva da lontano ... è uno dei primi come Lorenzo da Lodi.

Dopo le presentazioni tra coloro che ancora non si conoscevano e l’attesa di chi era in ritardo la cena finalmente inizia.
Tra una portata e l’altra non sono certo mancate le chiacchiere di tutti i tipi in particolare motociclistiche, le foto e soprattutto abbiamo fatto un sacco di risate.

Un nutrito gruppo di Fontanelle

Il cuoco e l'arista

Il gruppo di Fontanellato Pausa fumo

Due i momenti che hanno attirato la particolare attenzione di tutto il Mucchio: lo sfotò a Marco per Valentino Rossi con annesso regalo e la mini lotteria con i premi rubati al marocchino.
Alcuni momenti salienti della "lotteria": Paolo estrae dal sacchetto i numeri e Marco distribuisce i "ricchi" premi. Non ci serve il notaio ............
Terminata l'estrazione una sorpresa per l'organizzatore della festa: nell'elegante pacchetto Marco troverà una graziosa rivista con l'inserto speciale dedicato al mito di molti, ma non il suo, VALENTINO ROSSI. ....... Che lo sfotò abbia inizio..........

Paolo e Marco autori della scommessa sul moto GP miseramente persa da Marco, ma entrambi fedeli Hondisti.


mangiami

 A notte inoltrata abbiamo preso la via di casa, non importa in realtà quello che ci siamo detti o quello che è stato fatto l’importante è che ci siamo divertiti: noi siamo un gruppo di ragazzi e ragazze che si danno visibilità in un sito internet, non ci tengono uniti una tessera o una quota associativa, il nostro punto di forza e lo spirito del gruppo è l’amicizia è questo che ci aggrega e ci unisce oltre che naturalmente la passione motociclistica.