RADIO12: ULTIMA DIRETTA 
... IL MUCCHIO C
'E`

 

Il mucchioselvaggio non poteva mancare all’ultimo saluto della nostra radio ufficiale Radio12 che da gennaio 2006 interrompe le sue trasmissioni .
La serata comincia con una cena in compagnia degli amici del Radio 12ok una splendida Komunity di ragazzi e ragazze che per l’occasione anno organizzato l'incontro presso un ristorante di Collecchio, presenti  anche i mitici Luigi Furlotti, Cristina e Figlie titolari di Radio12.
Il grande appuntamento però é a Noceto nel palatenda situato nella piazza principale, un plauso va a amministrazione comunale di Noceto che con uno sforzo incredibile ha fatto si che la bella manifestazione fosse organizzata e si svolgesse nel migliore dei modi. 

Si avvicinano le 11 e tutti noi ci prepariamo a raggiungere la grande festa: Tra centinaia di persone alle 11,30 inizierà l’ultima diretta radiofonica dei grandi di Radio12. Si alternano alla consol i DJ Elio Conti (DJ Baccano) e Carlo Maffini (DJ Maffo) infilando con estrema maestria un mix  di musica davvero entusiasmante, accompagnati con un coinvolgimento vocale dal DJ Robbie: una serata ai massimi livelli. Ci sono proprio tutti anche la nostra  Tata DJ Mary. E' per noi una forte emozione ballare con i nostri DJ scesi in pista con tutta la Komunity, in un lampo arriva lo scoccare della mezzanotte grande brindisi baci e abbracci, ma con una malinconia nel cuore, dover salutare la nostra radio preferita, poi i fuochi artificiali commentati in postazione esterna dal Dj Luigi Furlotti (joy) la serata continua  con grande allegria davvero,  le foto ricordo scattano illuminando il palco, ma ecco un fuori programma incredibile, un duetto 892 892 di “Joy e Baccano” che infuoca la serata già rovente. Memorabile serata: Il divertimento è grande!!!!! Ma  l’orologio impietoso fa il suo corso e ben presto arriva il momento dei saluti.

Abbiamo lasciato un 2005 che ha donato a noi intense emozioni, per noi festeggiare il 2006 ha voluto dire salutare anche la nostra radio con il suo carico di umanità e semplicità resteranno nei nostri cuori con una firma indelebile tutti i componenti dello staff di radio 12 "la più bella che c'e'"Grazie ragazzi per la serata davvero stupenda, questo non dovrà essere un addio, ma un arrivederci in occasioni spensierate che la Komunity riuscirà ad organizzare, al discorso di chiusura serata tutti erano commossi stringendosi in un abbraccio. Io (marco)non sono riuscito a trattenere le lacrime di dispiacere, scrivo questo post per dire: ragazzi tutto quello che e' stato creato non deve essere perso, i vostri stupendi valori, l'amicizia che vi lega, la vostra spensierata gioventù dovrà rimanere!!! Buon Anno favolosi ragazzi!!! 

ALCUNE RISPOSTE DELLA KOMMUNITY

TEMPESTA: Marco, già le tue parole dicono tutto! E ho visto anche qualche altra lacrimuccia... e io stesso alla fine avevo il magone in gola, e la voce rotta. E' stato emozionante ciò che si è provato ieri e ha dato ancora conferma della umanità che si è creata all'interno di questa kommnunity, e poi il discorso finale, l'abbraccio, una semplice chiacchera tra amici, che sembra che ci si conosca da tempo immemore. Chi non è dentro non può capire ciò che si è formato, ma chi ha avuto la fortuna di entrare, porterà un bel ricordo di questi bei momenti trascorsi. E tutto ciò che si è creato non verrà cancellato, sicuramente si faranno altri ritrovi cene, e occasioni per stare in allegria e in compagnia. 
Tornando alla festa, è davvero riuscita bene e una marea di gente è accorsa sotto il tendone, per l ultima diretta della PIU' BELLA CHE CE' ! Inoltre la serata è stata ben allietata dal duetto dell 892 892 ( vero gigi ed elio? ) 
Dunque, alla prossima occasione! 
Radio12 forever

PACHO .... prendo in prestito la frase di Marco: "ragazzi tutto quello che e' stato creato non deve essere perso" ...per dire a tutti quanti che questo deve diventare il nostro motto. 
.....e adesso tocca a noi a contraccambiare alla radio tutto ciò che ha fatto per noi... continuando a farla vivere nei nostri pensieri e fare in modo che nessun parmigiano possa dimenticare che Parma per 23 anni ha avuto nella propria città una radio UNICA. 
.. infatti anche ... nella serata finale della mitica RADIO12... ho conosciuto altre fantastiche persone....Marco con sua moglie. 
.... e' bastato scambiare due parole con lui.. per capire quanto anche lui si fosse attaccato alla radio.... grazie ancora radio12!!! 
Infatti la community è formata da persone semplici che credono ancora nel valore della amicizia e del sano divertimento... infatti bastava la musica e tanta amici per distrarci dalla routine quotidiana.... 
.....tutto ciò mi mancherà immensamente!!!!! 

Tutte le foto sono cliccabili

LA CENA DEL RADIO12 OK

CAPODANNO COL BOTTO - RADIO12 LIVE

IL MUCCHIOSELVAGGIO C'E`